La politica “possibile”. Tre mancati “onorevoli”. Queste uomini avrebbero potuto rappresentare degnamente l’Agro Nocerino Sarnese in Parlamento. La loro esperienza parla da solo … peccato che la “porcellum” ci abbia dato in dote tutt’altri perosnaggi. Libera opinione del blogger (dopo un attento ascolto del pensiero della gente).
1 - Pasquale Mauri. Amministratore delegato Agro Invest Spa (Udeur). Uomo risolutivo ha rilanciato, durante la sua presidenza, la STU Agro Invest. Grazie a Lui tra qualche anno l’Agro Nocerino Sarnese potrà contare su tre aree Pip d’avanguardia e su centinaia di posti di lavoro di alta formazione.
2 - Umberto Postiglione. Prefetto di Agrigento (Ex Sindaco di Angri). A quest’ uomo va riconosciuto il merito di essere stato un buon amministratore, seppure negli anni non ha avuto altrettanti buoni alleati. In veste di prefetto in Sicilia è diventato un “totem”
3 - Roberto Marrazzo. Avvocato (Ex Sindaco di S. Egidio del Monte Albino) (PDL). Uomo equilibrato e colto, ha vissuto nel cono d’ombra del più illustre fratello Pasquale. Politicamente lungimirante.