lunedì 28 aprile 2008

Scafati. Aliberti incontra i vertci dell'ACSE

Questa mattina il neo sindaco di Scafati Pasquale Aliberti ha incontrato i dipendenti dell’A.C.S.E. S.p.A., l’azienda comunale che gestisce i servizi esterni sul territorio, presso il deposito della società, nell’area ex Copmes di via Domenico Catalano.
All’incontro con il nuovo sindaco della città hanno preso parte tutti gli impiegati e gli operatori dell’A.C.S.E., oltre ai componenti del Consiglio di Amministrazione, del Collegio sindacale e al revisore contabile.
“E’ stato un incontro che il nuovo sindaco Aliberti ha fortemente voluto per salutare i dipendenti della nostra azienda ed avviare da subito un rapporto di intesa e di collaborazione con la nuova amministrazione comunale. – ha spiegato il direttore generale dell’A.C.S.E. S.p.A. Salvatore De Vivo – Il nuovo primo cittadino di Scafati ha approfittato dell’occasione per ringraziare tutti, sottolineando i buoni risultati fin qui raggiunti dall’azienda, riconoscendo l’impegno profuso costantemente nel tempo da tutte le maestranze, ribadendo piena fiducia allo staff, ai dipendenti e al Cda dell’A.C.S.E e chiedendo da subito, e per il futuro, la massima collaborazione per continuare ad assicurare i servizi migliori alla collettività, sia in termini quantitativi sia qualitativi.”
Sempre questa mattina, dopo l’incontro con i dipendenti, il sindaco Pasquale Aliberti ha preso parte all’assemblea della società (il cui socio unico è il Comune di Scafati), presso la sede amministrativa dell’A.C.S.E. S.p.A., in via Sant’Antonio Abate. Durante l’assemblea, alla presenza dei componenti del Cda, del collegio sindacale e del revisore contabile dell’azienda, è stato approvato il bilancio relativo all’esercizio finanziario chiuso al 31 dicembre 2007 con un utile netto pari a 51089 euro.